Sportello di ascolto psicologico gratuito – Studio Clinico San Giorgio

Lo Studio Clinico San Giorgio ha attivato uno sportello di ascolto psicologico gratuito online per fornire supporto in questo momento di difficoltà

ID Articolo: 173437 - Pubblicato il: 06 aprile 2020
Sportello di ascolto psicologico gratuito – Studio Clinico San Giorgio
Messaggio pubblicitario SFU Magistrale
Condividi

Lo Studio Clinico San Giorgio ha attivato uno sportello di ascolto psicologico gratuito online con lo scopo di fornire supporto e indicazioni per gestire questo momento di difficoltà.

 

In questo periodo di emergenza e di isolamento, si assiste a un incremento di disagio e sofferenza. È un periodo di sospensione dalla routine quotidiana oltre che di convivenza o di solitudine forzata e per alcuni di noi di tragedie e lutti.

Per questo possono essere più presenti stati di depressione, impotenza, noia, disorientamento o confusione oppure emozioni come la rabbia e la paura. Può capitare che si affronti la vita mettendo in atto comportamenti poco funzionali e poco utili per la salute nostra e di altri, nel tentativo di gestire stati di sofferenza.

Si assiste dunque a un aumento dei disturbi ossessivi, stati ansiosi, rimuginio, comportamenti di esagerato controllo o peggioramento nelle dipendenze e degli stati depressivi.

Lo Studio Clinico San Giorgio ha attivato uno sportello di ascolto psicologico gratuito con lo scopo di fornire supporto e indicazioni per gestire questo momento di difficoltà.

PER ACCEDERE AL SERVIZIO DI SPORTELLO GRATUITO,
COMPILA IL MODULO ONLINE

 

Scarica la locandina

 


 

Studio Clinico San Giorgio - TMS Stimolazione Magnetica Transcranica - MIlano e Viverone. LOGOContatti:

 

MODULO CONTATTI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

SAN GIORGIO - Popup Coronavirus

 

 

VOTA L'ARTICOLO
(Nessun voto)

Consigliato dalla redazione

Stimolazione-Magnetica-Transcranica-TMS-e-Psicoterapia-Cognitivo-Comportamentale-Intervista-a-Sassaroli-e-Ruggiero

L'integrazione tra la Stimolazione Magnetica Transcranica (TMS) e la Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale: intervista a Sandra Sassaroli e Giovanni Maria Ruggiero

TMS & Psicoterapia CBT: Sandra Sassaroli e Giovanni Maria Ruggiero rispondono alle nostre domande sul trattamento integrato di TMS e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
State of Mind © 2011-2020 Riproduzione riservata.
Condividi
Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Argomenti

Scritto da

Università e centri di ricerca

Messaggio pubblicitario