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Consumer Psychology and E-Commerce Checkouts: l’infografica sulle abitudini dei consumatori online

Si chiama Consumer Psychology and E-Commerce Checkouts ed è la nuova infografica creata da Voucher Cloud per indagare gli acquisti online - Psicoeconomia

Di Redazione

Pubblicato il 09 Mar. 2015

Un’ infografica dei dati chiamata Consumer Psychology and the eCommerce Checkout (Fonte: Voucher Cloud) nella quale sono state analizzate le differenti interazioni dei consumatori con siti di ecommerce, specialmente nel momento in cui effettuano un acquisto.

Con questa infografica potrai trovare risposte a domande come: Cosa si aspettano i consumatori dal sito? oppure, Cosa li scoraggia dal fare un acquisto?

 

Risultati:

– Dopo aver aspettato 3 secondi, il 57% dei consumatori online abbandona il sito e l’80% di loro non ci ritorna più

– Un consumatore su due ha più fiducia in un prodotto dopo aver visto un video online

– Perchè abbandonano il sito? Addebiti nascosti durante la spesa, necessità di doversi registrare prima dell’acquisto, dettagli della consegna poco chiari, o lunghi processi di acquisto.

– Gli uomini sono più propensi ad abbandonare il loro carrello

– Più dell’80% dei consumatori si sente più al sicuro nel vedere dei marchi di fiducia bene in vista sullo schermo all’interno del negozio online

 

Consumer Psychology and ECommerce Checkouts Infographic

(Fonte: Voucher Cloud)

 

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