Il Workshop “Fare ACT” illustra l’importanza dei processi rispetto al contenuto delle credenze stimolando un distanziamento dalle proprie esperienze mentali
Monografia Acceptance and Commitment Therapy Parte Finale. Mi concentrerò sulla mancanza di attività e impegno per perseguire i valori personali.
Monografia ACT #6 – Un processo fondamentale dell’ Acceptance and Commitment Therapy è ciò che viene chiamata la Mancanza di contatto con i propri valori.
Monografia ACT: Per comprenderne la natura, le basi e l’uso psicoterapeutico un suggerimento è di ascoltare le parole del suo fondatore, Steven Hayes.
ACT Monografia – Intermezzo: Randy Pausch. Quale messaggio provereste a trasmettere se aveste una sola ed ultima occasione per farlo?
Monografia ACT – Acceptance and Commitment Therapy: vorrei concentrarmi sulla Dominanza di Passato e Futuro Concettualizzato.
ACT: Non è tanto ciò che pensiamo a crearci problemi e sofferenza ma il modo con cui noi ci mettiamo in relazione con ciò che pensiamo.
ACT- L’ Evitamento Esperienziale è l’insieme di strategie che mettiamo in atto con lo scopo di controllare e/o alterare le nostre esperienze
ACT: forma di terapia cognitivo-comportamentale disegnata per incrementare le capacità di perseguire obiettivi e valori individuali.