Allianz Value e inTHERAPY: una nuova partnership strategica
Allianz Value e inTHERAPY annunciano una nuova partnership strategica per offrire ai clienti Allianz servizi psicoterapeutici online basati su un approccio scientifico rigoroso di alta qualità clinica. La scelta di Allianz Value di collaborare con inTHERAPY si basa su tre pilastri fondamentali: la centralità della valutazione diagnostica, l’adozione di modelli di psicoterapia basati su evidenze scientifiche e il monitoraggio trasparente e continuo di progressi ed esiti.
Allianz Value
Allianz Value è una società di sevizi di Allianz Italia Spa, attiva nelle soluzioni personalizzate per il benessere e la salute dei propri clienti attraverso modelli di telemedicina e sanità digitale.
inTHERAPY
inTHERAPY è la prima rete nazionale di psicoterapia cognitivo-comportamentale che utilizza un modello di cura basato su evidenze scientifiche e standard internazionali, garantendo un servizio trasparente e qualificato per affrontare la sofferenza psicologica. Il percorso del paziente viene strutturato a partire da una valutazione psicologica approfondita, seguita da un’attenta selezione dello psicoterapeuta sulla base delle sue competenze. Il percorso terapeutico viene poi costantemente monitorato e supervisionato, massimizzando l’efficacia clinica al fine di favorire il benessere e migliorare la qualità della vita.
Dichiarazione di Sandra Sassaroli, Fondatrice e Presidente di inTHERAPY
Collaborare con Allianz Value rappresenta un riconoscimento importante per il nostro modello terapeutico. La centralità della valutazione diagnostica e l’adozione di trattamenti basati su evidenze scientifiche ci permettono di offrire percorsi di cura efficaci e trasparenti, migliorando significativamente il benessere psicologico delle persone.
Dichiarazione di Fiammetta Fabris, Referente di Allianz Value
La collaborazione con inTHERAPY rappresenta una importante soluzione per Allianz Value che, in un contesto globale caratterizzato dalla sempre maggiore incidenza della sofferenza psicologica anche nei più giovani, punta a garantire ai propri clienti innovativi percorsi di cura; a tal fine, siamo felici di aver scelto un partner all’avanguardia, sia dal punto di vista tecnologico che scientifico, la cui professionalità, unita alla nostra, garantirà il raggiungimento di standard qualitativi massimi nella gestione dei percorsi suddetti.
Per ulteriori informazioni e interviste:
[Fiammetta Fabris – A.D. Allianz Value ]
[[email protected]]
[Joseph Shamir – Co-Founder inTHERAPY]
[[email protected]]