inTherapy

Giudicare gli altri, a cosa serve? – Il quarto episodio di Caffè Cognitivo

Il quarto episodio della webserie "Caffé Cognitivo" ha come ospite il Dott. Francesco Centorame, titolo dell'incontro: "Giudicare gli altri, a cosa serve?"

ID Articolo: 182339 - Pubblicato il: 19 febbraio 2021
Giudicare gli altri, a cosa serve? – Il quarto episodio di Caffè Cognitivo
Messaggio pubblicitario SFU 2020
Condividi

I professionisti delle Scuole di Specializzazione e dei Centri Clinici del circuito Studi Cognitivi sono stati protagonisti della serie di webinar “Caffé Cognitivo”: un ciclo di appuntamenti che ha esplorato alcuni interessanti argomenti della Psicologia, della Psicoterapia e della Psichiatria, con uno sguardo all’attualità e al panorama sociale.

 

Messaggio pubblicitario Ai tempi degli aperitivi su Zoom e dei brindisi su Skype, non potevano mancare i caffé virtuali. Il circuito di Scuole di Specializzazione Studi Cognitivi ha organizzato nell’autunno del 2020, per gli allievi e i didatti delle Scuole di Psicoterapia, la webserie “Caffé Cognitivo”, un ciclo di appuntamenti per approfondire insieme diverse tematiche e argomenti della Psicologia, della Psicoterapia e della Psichiatria, con uno sguardo all’attualità e al panorama sociale. La webserie è ora in esclusiva sulle pagine di State of Mind.

Un tema diverso ogni settimana. Ogni incontro ha preso avvio da una conversazione tra due o più clinici di Studi Cognitivi per poi aprirsi alle riflessioni e alle domande del pubblico.

 

GIUDICARE GLI ALTRI, A COSA SERVE?

Messaggio pubblicitario
VOTA L'ARTICOLO
(voti: 1, media: 5,00 su 5)

Consigliato dalla redazione

Psicologia del viaggiare - Caffe Cognitivo - Stagione 1 Ep. 3

Psicologia del viaggiare - Il terzo episodio di Caffè Cognitivo

Il terzo episodio della webserie "Caffé Cognitivo" ha come ospite il Dott. Favaretto, titolo dell'incontro: "Psicologia del viaggiare"
State of Mind © 2011-2021 Riproduzione riservata.
Condividi
Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Argomenti

Scritto da

Università e centri di ricerca

Messaggio pubblicitario