expand_lessAPRI WIDGET

Giudicare gli altri, a cosa serve? – Il quarto episodio di Caffè Cognitivo

Il quarto episodio della webserie "Caffé Cognitivo" ha come ospite il Dott. Francesco Centorame, titolo dell'incontro: "Giudicare gli altri, a cosa serve?"

Di Redazione

Pubblicato il 19 Feb. 2021

I professionisti delle Scuole di Specializzazione e dei Centri Clinici del circuito Studi Cognitivi sono stati protagonisti della serie di webinar “Caffé Cognitivo”: un ciclo di appuntamenti che ha esplorato alcuni interessanti argomenti della Psicologia, della Psicoterapia e della Psichiatria, con uno sguardo all’attualità e al panorama sociale.

 

Ai tempi degli aperitivi su Zoom e dei brindisi su Skype, non potevano mancare i caffé virtuali. Il circuito di Scuole di Specializzazione Studi Cognitivi ha organizzato nell’autunno del 2020, per gli allievi e i didatti delle Scuole di Psicoterapia, la webserie “Caffé Cognitivo”, un ciclo di appuntamenti per approfondire insieme diverse tematiche e argomenti della Psicologia, della Psicoterapia e della Psichiatria, con uno sguardo all’attualità e al panorama sociale. La webserie è ora in esclusiva sulle pagine di State of Mind.

Un tema diverso ogni settimana. Ogni incontro ha preso avvio da una conversazione tra due o più clinici di Studi Cognitivi per poi aprirsi alle riflessioni e alle domande del pubblico.

 

GIUDICARE GLI ALTRI, A COSA SERVE?

Si parla di:
Categorie
CONSIGLIATO DALLA REDAZIONE
Psicologia del viaggiare - Caffe Cognitivo - Stagione 1 Ep. 3
Psicologia del viaggiare – Il terzo episodio di Caffè Cognitivo

Il terzo episodio della webserie "Caffé Cognitivo" ha come ospite il Dott. Favaretto, titolo dell'incontro: "Psicologia del viaggiare"

ARTICOLI CORRELATI
Amicizie in età adulta

L’amicizia offre molti benefici documentati in letteratura. Non sempre, crescendo, risulta facile creare o mantenere dei rapporti amicali

“Se ti tradisce è perché manca qualcosa nella vostra relazione”. Credi ancora nelle favole?

Uno studio condotto sugli utenti di Ashley Madison, famoso sito di incontri extraconiugali, fa luce sulle ragioni che portano al tradimento

WordPress Ads
cancel