Cliccando sul pulsante potrà rispondere al questionario sulle sue abitudini sessuali. Le risposte saranno anonime e la sua privacy sarà rispettata e garantita.
L’abitudine è il processo mediante il quale un comportamento diventa consueto e molto spesso, tale comportamento è legato al contesto.
Oggi più di ieri, sappiamo come il contesto, in cui le nostre vite sono costantemente immerse, cambia repentinamente. Come le nostre preferenze sessuali variano e fluttuano nel corso della nostra vita, anche gli atteggiamenti sociali nei confronti della sfera sessuale sono cambiati e con essi anche la definizione di norma e normalità.
Ci siamo quindi chiesti: come sono cambiate, e continuano a mutare, le abitudini sessuali nella società odierna, che fa dell’innovazione tecnologica e del dinamismo i suoi capisaldi principali? Facciamo davvero parte della “sharing generation” essendo più aperti nel parlare delle nostre abitudini sessuali e dei nostri desideri, oppure veniamo solo travolti dalla velocità dei legami interpersonali nel mondo delle delle “dating app” e delle relazioni via Skype?
La ringraziamo per la partecipazione al nostro questionario sulle abitudini sessuali e affettive. La invitiamo a condividere il link del questionario, in modo da raggiungere più persone ed avere gruppo ampio e diversificato da cui poter raccogliere dati.
fluIDsex
HAI UNA DOMANDA? 9998 Clicca sul pulsante per scrivere al team di psicologi fluIDsex. Le domande saranno anonime, le risposte pubblicate sulle pagine di State of Mind.
La rubrica fluIDsex è un progetto della Sigmund Freud University Milano.