expand_lessAPRI WIDGET

Un Giorno di Ordinaria Follia

(Una RUBRICA di State of Mind) Psichiatria Pubblica, Lettere dal Fronte: le storie raccontate sono ispirate alla realtà ed alla vita quotidiana in un CSM.

Aggiornato il 12 Apr. 2012

 

RUBRICA: Un Giorno di Ordinaria Follia

 

 

Un Giorno di Ordinaria Follia #1 - Posso bere la Candeggina? - Psichiatria - Immagine: © Mario - Fotolia.comPSICHIATRIA PUBBLICA: LETTERE DAL FRONTE.  

Naturalmente tutti i dati ed i nomi citati in queste lettere sono stati inventati e le storie raccontate sono ispirate alla realtà ed alla vita in un csm, ma per doverose ragioni di privacy  sono state amalgamate tra loro per renderle irriconoscibili. Ciò nonostante, a volte la realtà supera la fantasia! Buona lettura! 

Questa rubrica è a cura di Elena Caterina Ponzio.  

 

Un Giorno di Ordinaria Follia #1 - Posso bere la Candeggina? - Psichiatria - Immagine: © Mario - Fotolia.com - Anteprima
Un giorno di ordinaria follia #1 – Posso bere la Candeggina? -Psichiatria-
PSICHIATRIA PUBBLICA: LETTERE DAL FRONTE. Una metafora della follia che sta sia dentro sia fuori, tua e degli altri, di tutti e di nessuno.
Un giorno di ordinaria follia #2 – Gli Alieni al CSM -Psichiatria- Immagine: © Anatoly Maslennikov - Fotolia.com
Un giorno di ordinaria follia #2 – Gli Alieni al CSM -Psichiatria-
PSICHIATRIA PUBBLICA: LETTERE DAL FRONTE. Giovanni viene al CSM 1 volta a settimana per parlare dei suoi contatti ravvicinati con gli Alieni.
Un Giorno di Ordinaria Follia #3 - Lo Psicologo Errante. - Immagine: © Noedelhap - Fotolia.com
Un giorno di ordinaria follia #3 – Lo Psicologo Errante
Lo Psicologo Errante: PSICHIATRIA PUBBLICA: LETTERE DAL FRONTE. La vita quotidiana all'interno di un CSM raccontata da chi sta in trincea.
Un giorno di ordinaria follia #4 – Do You Speak Chinese? - Immagine: © dandesign86 - Fotolia.com
Un giorno di ordinaria follia #4 – Do You Speak Chinese?
PSICHIATRIA PUBBLICA. Do You Speak Chinese? E' davvero difficile la valutazione di una persona così profondamente diversa e così spaventata.
cancel