Momenti di Felicità 2015 è il primo Festival della Psicologia en plein air in programma sabato 27 e domenica 28 giugno al Sermig di Torino.
L’Arsenale della Pace di Torino si trasformerà in Arsenale della Felicità, pronto ad accogliere nel suo giardino psicologi, economisti, docenti universitari, giornalisti, creativi, registi, musicisti, incontri, dibattiti, workshop e spettacoli.
“Come Ordine Psicologi Piemonte abbiamo voluto, con il Festival della Psicologia, entrare nel panorama piemontese degli eventi culturali con una proposta sfidante: parlare di felicità e coinvolgere in questo dialogo a più voci tutta la cittadinanza.
Per questo abbiamo pensato ad una prima edizione del Festival della psicologia gratuita e per tutti, bambini e adulti.
Con questo evento l’Ordine degli Psicologi si propone di dare spazio a quello che fa sentire bene le persone. Se si lavora insieme Torino può diventare una piccola capitale della felicità e la Psicologia è chiamata a fare la propria parte. Parlare di felicità è tema accattivante, sfuggente, anche rischioso visti i tempi, ma la comunità dei 6500 psicologi piemontesi raccoglie ogni giorno queste ed altre sfide.”
SCARICA LA BROCHURE CON IL PROGRAMMA
[atcode_list_post title="GLI ULTIMI ARTICOLO DI STATE OF MIND" tag="" cat_id="25" topic="" orderby="date" order="DESC"]