Metacognitive Therapy – State of the Art –

Webinar gratuito con il Prof. Hans Nordahl del MCT Institute - Martedì 3 Maggio h:18:00. A seguire: presentazione del MCT Masterclass 2022-2024

3 Maggio 2022
Inizia il 3 Maggio alle 18:00
Finisce il 3 Maggio alle 20:00
Rivolto apsicologi,psicoterapeuti,medici e psichiatri
Località WEBINAR ONLINE
Prezzo EVENTO GRATUITO Iscrizione
ContattoMCT Italia

MCT WEBINAR - 2022-05-03

Negli ultimi anni i progressi della terapia metacognitiva sono stati numerosi e promettenti in diverse direzioni. Tra queste gli studi randomizzati e le metanalisi hanno confermato lo status della MCT come trattamento altamente efficace nel trattamento di ansia, depressione, disturbi ossessivo-compulsivi e correlati a stress post-traumatico.

Più recenti sviluppi hanno coinvolto il trattamento del Disturbo Borderline di Personalità e della sofferenza psicologica connessa a malattie fisiche come problemi cardiaci e cancro. Il webinar ha lo scopo di presentare lo stato dell’arte della ricerca sulla psicoterapia metacognitiva, i suoi diversi campi di applicazione e quali sono gli sviluppi futuri.

Questo webinar è organizzato da MCT-Italia come presentazione del primo Masterclass italiano per diventare psicoterapeuti metacognitivi e che avrà inizio in autunno 2022.

 

MODULO DI ISCRIZIONE:



 

MCT Masterclass

A partire da Settembre 2022, si terrà il Masterclass internazionale di Terapia Metacognitiva, condotto da Adrian Wells e Hans Nordahl

L’MCT-Institute, in collaborazione con MCT-Italia, organizzerà un Masterclass per colleghi psicoterapeuti e specializzandi di lingua italiana. Il Masterclass avrà la durata di due anni e rappresenta il primo livello di competenza nella terapia metacognitiva e certifica l’iscrizione nell’elenco internazionale degli psicoterapeuti metacognitivi.

SCOPRI IL MASTERCLASS 2022-2024

State of Mind © 2011-2022 Riproduzione riservata.

Messaggio pubblicitario