Home
Indice
In evidenza
Articoli
Eventi
Partner
*
*
*
*
*
×
Ricerca per:
In Evidenza
Articoli in evidenza
Argomenti
Indice degli argomenti
Età Evolutiva
Alimentazione
Psicologia
Psicoterapia
Formazione
Psichiatria
Neuroscienze
Cultura
Attualità
Cerca tra gli autori del giornale
Cerca tra gli autori citati
Eventi
Eventi di formazione
Partner
inTherapy
Cliniche Italiane di Psicoterapia
Studi Cognitivi Formazione
Sigmund Freud University
Servizi Clinici Universitari
home
Homepage
newspaper
Chi siamo
groups
Redazione
history_edu
Autori
alternate_email
Contatti
email
Newsletter
Ricerca per:
Età Evolutiva
Alimentazione
Psicologia
Psicoterapia
Formazione
Psichiatria
Neuroscienze
Menù
Età Evolutiva
Alimentazione
Psicologia
Psicoterapia
Neuroscienze
Formazione
Cerca
Ricerca per:
expand_less
APRI WIDGET
close
CHIUDI WIDGET
Rapee Ron
Professor of Psychology, Faculty of Human Sciences at the Macquarie University of Sidney, Australia
ios_share
Condividi
Prof. Ron Rapee
Professor of Psychology, Faculty of Human Sciences at the Macquarie University of Sidney, Australia
PROFILE:
http://www.psy.mq.edu.au/staffDirectory2.php?StaffID=53
Articoli in cui è citato
Il ruolo delle distorsioni cognitive nella trasmissione intergenerazionale dell’ansia
Diversi studi hanno dimostrato come esista una trasmissione intergenerazionale dell'ansia e alla base vi sarebbero delle distorsioni cognitive.
Diagnosi e terapia cognitivo comportamentale dei disturbi d’ansia in età evolutiva – Report dal corso della Fondazione Don Gnocchi
Il 22 ottobre 2016 la Fondazione Don Gnocchi ha organizzato un corso sulla terapia cognitivo comportamentale dei disturbi d'ansia nell'infanzia.
EABCT 2013 – Report dal congresso di Marrakesh. Di Michele Procacci
A settembre si è svolto il congresso della European Association for Behavioural and Cognitive Therapies EABCT, società scientifica della terapia cognitiva
Depression or just sadness? Mental Health Literacy among young adolescents
VEDI TUTTI GLI ARTICOLI
chevron_right
Il tuo browser non supporta il tag video.
cancel