Home
Indice
In evidenza
Articoli
Eventi
Podcast
Partner
*
*
*
*
*
×
Ricerca per:
In Evidenza
Articoli in evidenza
Consensus Conference
Trauma e Relazione
Dialoghi con Sandra
I grandi clinici italiani: ciclo di interviste sullo stato dell’arte della Psicoterapia italiana.
Argomenti
Psicologia
Psicoterapia
Neuroscienze
Psichiatria
Cultura
Attualità
Cerca tra gli Argomenti
Cerca tra gli autori del giornale
Cerca tra gli autori citati
Eventi
Eventi di formazione
Partner
inTherapy
Studi Cognitivi Formazione
Cliniche Italiane di Psicoterapia
Sigmund Freud University
Servizi Clinici Universitari
Giunti Editore – Psicoterapia Efficace
IESCUM
home
Homepage
newspaper
Chi siamo
groups
Redazione
history_edu
Autori
alternate_email
Contatti
paid
Pubblicità
work
Collabora
email
Newsletter
Ricerca per:
Psicologia
Psicoterapia
Psichiatria
Neuroscienze
Cultura
Attualità
Menu
Psicologia
Psicoterapia
Psichiatria
Neuroscienze
Cultura
Attualità
Cerca
Ricerca per:
expand_less
APRI WIDGET
close
CHIUDI WIDGET
Ricerca per:
Il tuo browser non supporta il tag video.
Il tuo browser non supporta il tag video.
Mezzaluna Clarice
ios_share
Condividi
Articoli in cui è citato
La sintomatologia internalizzante nel contesto scolastico: il ruolo preventivo di metacognizione, insegnamento efficace e programmi evidence-based
Report dal Simposio "Sintomatologia internalizzante nel contesto scolastico", tenutosi durante la prima giornata del Congresso CBT-Italia
Inaugurazione della sede di Studi Cognitivi San benedetto del Tronto – 1 marzo 2019
La sede di Studi Cognitivi di San Benedetto del Tronto ha formato in questi anni oltre 250 psicoterapeuti attivi sul territorio e molto apprezzati.
Terapie efficaci: evoluzione, integrazione e scienza: dal Congresso di San Benedetto del Tronto, 6 novembre 2015
Tema dell'evento 'Terapie efficaci: evoluzione, integrazione e scienza' è stata l’efficacia della terapia cognitiva, dai modelli standard alla terza onda. %%page%%
VEDI TUTTI GLI ARTICOLI
chevron_right
Il tuo browser non supporta il tag video.
Il tuo browser non supporta il tag video.
Il tuo browser non supporta il tag video.
cancel