Freeman Daniel

Leggi tutti gli articoli nei quali è citato Freeman Daniel
Condividi

Freeman Daniel è citato nei seguenti articoli:

gameChange – Un progetto su psicosi e l’uso delle nuove tecnologie da parte del professor Daniel Freeman
Psicologia Psicoterapia

gameChange – Un progetto su psicosi e l’uso delle nuove tecnologie da parte del professor Daniel Freeman

Il trattamento VR gameChange è un’applicazione di realtà virtuale per adulti con psicosi che soffrono di disturbi d’ansia in situazioni sociali quotidiane

Daniel Freeman e l’Oxford VR – gameChange: un nuovo progetto sull’uso delle nuove tecnologie
Psicologia Psicoterapia

Daniel Freeman e l’Oxford VR – gameChange: un nuovo progetto sull’uso delle nuove tecnologie

Un recente studio si propone di testare la terapia cognitiva automatizzata attraverso la realtà virtuale per i pazienti con psicosi.

Daniel Freeman e l’Oxford VR. Un impegno virtuale per la salute mentale del Regno Unito
Psicologia Psicoterapia

Daniel Freeman e l’Oxford VR. Un impegno virtuale per la salute mentale del Regno Unito

Il team di Oxford è all’avanguardia nell’utilizzo della realtà virtuale per creare simulazioni utili nel trattamento di disturbi psicologici

Il sè vulnerabile nella paranoia
Psicologia

Il sè vulnerabile nella paranoia

La paranoia è una forma di pensiero dominata da sfiducia e sospetto nei confronti degli altri e il sé dei paranoici appare vulnerabile e assoggettato.

Messaggio pubblicitario