InTHERAPY e Sandra Sassaroli per “Huda parla veloce”
Il nuovo podcast della giovane influencer Huda, “Huda parla veloce”, prodotto da Chora Media, si arricchisce di un’importante novità: la collaborazione con Sandra Sassaroli, presidente di inTHERAPY, servizio specializzato in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale online e in presenza del Gruppo Studi Cognitivi.
Il commento di Sandra Sassaroli
Al termine degli episodi, Sandra Sassaroli offre il suo punto di vista psicologico sulle tematiche affrontate da Huda e i suoi ospiti, con l’intento di stimolare in chi ascolta una più profonda riflessione su sé stessi e sugli altri.
La collaborazione tra Huda e inTHERAPY nasce infatti con l’obiettivo comune di sensibilizzare sull’importanza della salute mentale e del benessere psicologico.
Huda parla veloce – Guarda il nuovo episodio col commento di Sandra Sassaroli
Il nuovo episodio di “Huda parla veloce”, seguito dal commento finale di Sandra Sassaroli, è disponibile online.
In questo episodio, dal titolo “Cosa devo ai miei genitori?” Huda si confronta con Luisa, la madre di un suo amico, sul peso invisibile del dovere e della gratitudine verso i propri genitori. Sandra Sassaroli conclude con una preziosa riflessione su come le aspettative che i genitori hanno nei confronti dei figli possano trasformarsi in fonte di sofferenza per entrambi. Quale potrebbe essere, invece, un atteggiamento vincente da parte dei genitori? Scoprilo ascoltando il nuovo episodio!
GUARDA IL NUOVO EPISODIO:
GUARDA IL COMMENTO DI SANDRA SASSAROLI: