InTHERAPY e Sandra Sassaroli per “Huda parla veloce”
Il nuovo podcast della giovane influencer Huda, “Huda parla veloce”, prodotto da Chora Media, si arricchisce di un’importante novità: la collaborazione con Sandra Sassaroli, presidente di inTHERAPY, servizio specializzato in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale online e in presenza del Gruppo Studi Cognitivi.
Il commento di Sandra Sassaroli
Al termine degli episodi, Sandra Sassaroli offre il suo punto di vista psicologico sulle tematiche affrontate da Huda e i suoi ospiti, con l’intento di stimolare in chi ascolta una più profonda riflessione su sé stessi e sugli altri.
La collaborazione tra Huda e inTHERAPY nasce infatti con l’obiettivo comune di sensibilizzare sull’importanza della salute mentale e del benessere psicologico.
Huda parla veloce – Guarda il nuovo episodio col commento di Sandra Sassaroli
Il nuovo episodio di “Huda parla veloce”, seguito dal commento finale di Sandra Sassaroli, è disponibile online.
In questo episodio, dal titolo “Devo fare a pugni per trovarmi?” Huda si confronta con la pugile Irma Testa: cosa significa essere una donna in uno sport dominato dagli uomini? Dall’infanzia segnata dalla passione per la boxe fino alla medaglia olimpica e al coraggio di essere sé stessa, una storia di resilienza e identità che va ben oltre lo sport.
Sandra Sassaroli conclude con una preziosa riflessione sull’importanza di cadere e sapersi rialzare.
GUARDA IL NUOVO EPISODIO:
GUARDA IL COMMENTO DI SANDRA SASSAROLI: