expand_lessAPRI WIDGET

“Huda Parla Veloce”, Sandra Sassaroli ascolta… e commenta – La collaborazione tra inTHERAPY e il nuovo podcast di Huda

"Huda parla veloce" con inTHERAPY: Sandra Sassaroli commenta gli episodi per un dialogo intergenerazionale sulla salute mentale

Di Redazione

Pubblicato il 11 Apr. 2025

InTHERAPY e Sandra Sassaroli per “Huda parla veloce”

Dopo il grande successo di “Huda, nessuna e centomila”, l’influencer ventenne Huda, giovane di seconda generazione con origini marocchine, torna con un nuovo podcast prodotto da Chora Media: “Huda parla veloce”.

Una significativa novità di questa edizione è la preziosa collaborazione con Sandra Sassaroli, presidente di inTHERAPY, servizio specializzato in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale online e in presenza del Gruppo Studi Cognitivi.

Il commento di Sandra Sassaroli

Alla fine degli episodi, Sandra Sassaroli offre un commento e un punto di vista, riflettendo sugli argomenti affrontati da Huda e dai suoi ospiti attraverso una prospettiva psicologica. Questo dialogo diventa un ponte tra generazioni diverse, consentendo sia ai giovani della Generazione Z sia agli ascoltatori di tutte le età di confrontarsi con punti di vista differenti, ampliare la propria comprensione e trovare spunti per riflettere su sé stessi e sugli altri.

Questa collaborazione tra Huda e inTHERAPY nasce dall’obiettivo comune di sensibilizzare sull’importanza della salute mentale e del benessere psicologico, promuovendo una maggiore consapevolezza personale e interpersonale.

Huda parla veloce – Guarda il commento di Sandra Sassaroli

Il primo episodio di “Huda parla veloce”, con il commento finale di Sandra Sassaroli, è già disponibile online.

 

GUARDA L’EPISODIO: 

 

cancel