SURVEY: Emergenza Covid-19: vissuti e indicatori di benessere psicofisico tra personale sanitario – Partecipa alla ricerca

Quanto e come il personale sanitario ha risentito, a livello psicologico e fisico, delle conseguenze legate all'emergenza salitaria da Covid-19?

ID Articolo: 175078 - Pubblicato il: 26 maggio 2020
SURVEY: Emergenza Covid-19: vissuti e indicatori di benessere psicofisico tra personale sanitario – Partecipa alla ricerca
Messaggio pubblicitario SFU 2020
Condividi

La cattedra di Psicologia Clinica dell’Università del Salento, in collaborazione con l’Università di Salerno, sta coordinando uno studio volto ad esplorare l’impatto sulla vita quotidiana dell’attuale emergenza sanitaria legata al COVID-19 (COronaVIrus Disease 2019) dal punto di vista psicologico e del benessere psico-fisico.

 

Lo studio, che intende rivolgere una particolare attenzione al personale medico-sanitario, quale categoria professionale più direttamente implicata dall’emergenza, comprende due fasi. Durate entrambe le fasi si cercherà di raccogliere le esperienze legate al Covid-19, il significato e il vissuto personale dei questo particolare periodo, i cambiamenti e le conseguenze dovuti alla pandemia. La disponibilità a partecipare alla prima fase non implica la partecipazione alla seconda.

 

PER PARTECIPARE ALLA RICERCA:

CLICCA QUI

 

VOTA L'ARTICOLO
(voti: 1, media: 5,00 su 5)

Consigliato dalla redazione

CORONAVIRUS Survey

SURVEY: indagine su sonno e Covid-19 in età evolutiva - Partecipa alla ricerca

Uno studio sta cercando di indagare eventuali alterazioni nei ritmi di sonno dei bambini conseguenti al periodo della pandemia e dell’isolamento sociale.
State of Mind © 2011-2020 Riproduzione riservata.
Condividi
Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Scritto da

Messaggio pubblicitario