COVID-19 CORONAVIRUS SURVEY

Scopo dello studio è di raccogliere dati su comportamenti ed emozioni di chi sta vivendo questa situazione prima che l'epidemia abbia fatto il suo corso...

ID Articolo: 172958 - Pubblicato il: 19 marzo 2020
COVID-19 CORONAVIRUS SURVEY
Messaggio pubblicitario SFU Magistrale
Condividi

Dal 21 febbraio 2020 un virus (SARS-CoV-2) si è diffuso in Italia (Europa) e ha infettato oltre 10’000 persone in alcuni giorni. Ad oggi in Italia, sono state adottate misure restrittive e sono stati chiusi posti di lavoro, scuole, università e così via al fine di contenere l’infezione. E’ importante sapere che la diffusione di una malattia infettiva può essere fortemente influenzata da cambiamenti comportamentali durante le prime fasi di un’epidemia.

Lo scopo di questo studio è quello di raccogliere dati sui comportamenti e sulle emozioni delle persone che stanno vivendo questa situazione prima che l’epidemia abbia fatto il suo corso. Vi chiederemo per questo motivo di compilare un questionario sui vostri comportamenti e sulle vostre emozioni. Lo studio è stato approvato dal comitato etico della Sigmund Freud University, Vienna.

Ci vogliono 15 minuti per compilare questo questionario. Per partecipare è necessario avere almeno 18 anni.

 

VI RINGRAZIAMO PER LA PARTECIPAZIONE. CONDIVIDETE QUESTA SURVEY CON ALTRI!


VOTA L'ARTICOLO
(voti: 6, media: 3,33 su 5)

Consigliato dalla redazione

Proteggere, proteggersi: per una quarantena Trauma-Informed

Gli ultimi giorni di lavoro hanno visto l'inevitabile comparsa del Coronavirus nella stanza della terapia, lasciando emergere molte nuove sfide.
State of Mind © 2011-2020 Riproduzione riservata.
Condividi
Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Scritto da

Università e centri di ricerca

Messaggio pubblicitario