La Professione Psicologica: partecipa alla ricerca!

Gentile collega, il seguente questionario è stato realizzato allo scopo di approfondire alcuni aspetti riguardanti la professione psicologica... Partecipa!

ID Articolo: 103797 - Pubblicato il: 22 ottobre 2014
La Professione Psicologica: partecipa alla ricerca!
Messaggio pubblicitario SFU Magistrale
Condividi

La Professione Psicologica

Università Bicocca Milano – Associazione Innovazione Sostenibile

 

Gentile collega,

il seguente questionario è stato realizzato allo scopo di approfondire alcuni aspetti riguardanti la professione psicologica. Più in generale, riteniamo importante svolgere una ricerca volta a conoscere i modi con cui gli psicologi e gli psicoterapeuti si rapportano alla propria utenza, promuovendosi e svolgendo la loro attività professionale anche tramite l’utilizzo di dispositivi web e social.
Il questionario intende raccogliere dei dati preliminari a questo scopo.

Nel compilare il questionario Le potrà capitare di notare come alcune domande si prestino a più interpretazioni, così come di non riconoscersi immediatamente in nessuna delle alternative proposte. In questi casi, Le chiediamo di “forzarsi” e dare comunque una risposta, sempre seguendo il Suo personale punto di vista.
Il tempo necessario alla compilazione è di circa 8-10 minuti.
Le Sue risposte saranno elaborate statisticamente solo in forma aggregata, in modo da garantire in maniera assoluta il Suo diritto alla riservatezza, alla non riconoscibilità e all’anonimato.

Grazie per la collaborazione.

Rossana Actis Grosso e Roberta Capellini – Università Bicocca di Milano
Elisabetta Di Girolamo e Marco Guidi – Associazione Innovazione Sostenibile

ARTICOLO CONSIGLIATO:

FARE LA SCUOLA DI PSICOTERAPIA CONVIENE? I RISULTATI DELL’INCHIESTA

 

ARGOMENTI CORRELATI:

PSICOLOGIA & PSICHIATRIA PUBBLICACYBERPSICOLOGIASOCIAL NETWORK

VOTA L'ARTICOLO
(voti: 3, media: 5,00 su 5)
State of Mind © 2011-2019 Riproduzione riservata.
Condividi
Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Scritto da

Università e centri di ricerca

Messaggio pubblicitario