IL FUTURO DEL BRAND
Milano, 29 Giugno 2015 Con Martin Lindstrom, Brand Futurist e visionario nel campo del marketing, specializzato nelle strategie di marca più seguite al mondo.
Il prossimo 29 Giugno a Milano, Lindstrom presenterà ad un ristretto numero di aziende i risultati di una ricerca durata 3 anni e costata ben 7 milioni di dollari: esperimenti rivoluzionari e all’avanguardia sulle reazioni di 2.000 volontari in tutto il mondo davanti a marchi, spot, prodotti e servizi, condotti per dimostrare come il cervello umano influenza le scelte d’acquisto che i clienti fanno ogni giorno.
Gli scienziati sono rimasti sconvolti dai risultati di questa ricerca, perchè vanno oltre quel che si ha sempre creduto sulle ragioni d’acquisto e sulle regole commerciali più diffuse: scoperte documentate da nessuno prima di Lindstrom, che forniscono informazioni indispensabili da conoscere – soprattutto oggi - per sviluppare marchi che funzionano e restano virali nel lungo periodo.
IL PROGRAMMA – ANTICIPAZIONI:
- I casi di noti marchi internazionali che hanno aumentato del 100% le vendite grazie al passaparola on-line e off-line
- In che modo il cervello dei consumatori influenza le loro decisioni d’acquisto
- Le azioni da sviluppare per rendere virale e competitivo il tuo marchio (o il tuo nome e cognome, se sei un libero professionista)
- Le rivoluzionarie scoperte che hanno sconvolto gli scienziati, in materia di neuro-marketing
- Il Mirror Branding (ossia il meccanismo dei ‘Neuroni Specchio’)
- Il Brand Sense (ossia come ‘vendere ai sensi’ dei tuoi clienti)
- I fattori psicologici che spiegano la potenza del passaparola come strumento commerciale e di branding
- Il futuro del marketing e il mondo della pubblicità subliminale
- Cosa fare meglio e cosa non fare assolutamente nelle relazioni con i clienti (attuali o potenziali)
Per avere maggiori informazioni sull’evento visita il sito www.martinlindstrom.it e scarica la video collection “Il Mondo del Business in 180 secondi” per conoscere le strategie che Martin ha utilizzato con aziende come la Nespresso e la Disney
L’evento del 29 giugno è a numero chiuso: per conoscere le quote e la modalità di partecipazione scrivere a [email protected] o telefonare al numero 06.36005152
ARGOMENTI CORRELATI: