Psicoterapia e nuove tecnologie: l’utilizzo della realtà virtuale – The Journal Club –

La seconda stagione di The Journal Club, podcast sulle novità dal panorama scientifico internazionale. Nel quinto episodio si parla di realtà virtuale

ID Articolo: 192462 - Pubblicato il: 29 aprile 2022
Psicoterapia e nuove tecnologie: l’utilizzo della realtà virtuale – The Journal Club –
Messaggio pubblicitario SFU 2020

State of Mind presenta la nuova stagione di The Journal Club in formato podcast: un ciclo di appuntamenti per approfondire ed esplorare le novità dal panorama scientifico internazionale, accompagnati dalle voci dei nostri professionisti e dei più noti esperti in materia. 

 

Gli episodi della nuova stagione di The Journal Club

Messaggio pubblicitario Ogni settimana l’analisi di un articolo scientifico dedicato a una particolare tematica. In ogni incontro, le Dott.sse Sara Palmieri e Alessia Offredi, accompagnate da un ospite del team di esperti di Studi Cognitivi, commentano l’articolo, per poi proseguire con alcune importanti riflessioni sulle implicazioni di quest’ultimo nel campo della Psicoterapia.

È online oggi il quinto episodio del podcast dedicato all’uso della realtà virtuale in psicoterapia. Ospite dell’incontro: la Dott.ssa Greta Riboli.

 

Dove ascoltare il quinto episodio:

 

Messaggio pubblicitario

Consigliato dalla redazione

SOM - The Journal Club - Banner

La psicologia dell'anziano - The Journal Club -

La seconda stagione di The Journal Club, il podcast dedicato alle novità dal panorama scientifico internazionale. Nel quarto episodio si parla dell'anziano
State of Mind © 2011-2022 Riproduzione riservata.

Messaggio pubblicitario

Scritto da

Università e centri di ricerca

Messaggio pubblicitario