Le Dipendenze con e senza sostanze – The Journal Club –

La seconda stagione di The Journal Club, il podcast dedicato alle novità dal panorama scientifico internazionale. Nel primo episodio si parla di Dipendenze

ID Articolo: 192002 - Pubblicato il: 01 aprile 2022
Le Dipendenze con e senza sostanze – The Journal Club –
Messaggio pubblicitario SFU 2020

State of Mind presenta la nuova stagione di The Journal Club in formato podcast: un ciclo di appuntamenti per approfondire ed esplorare le novità dal panorama scientifico internazionale, accompagnati dalle voci dei nostri professionisti e dei più noti esperti in materia. 

 

The Journal Club: da webserie a podcast

Messaggio pubblicitario Dato il successo della prima edizione (nata come webserie e successivamente diventata un podcast), il gruppo Studi Cognitivi ha realizzato una nuova stagione di The Journal Club, questa volta esclusivamente in formato podcast, una scelta fatta per rendere la fruizione dei contenuti più facile e accessibile per chi ci segue.

Gli episodi della nuova stagione di The Journal Club

Ogni settimana l’analisi di un articolo scientifico dedicato a una particolare tematica. In ogni incontro, le Dott.sse Sara Palmieri e Alessia Offredi, accompagnate da un ospite del team di esperti di Studi Cognitivi, commentano l’articolo, per poi proseguire con alcune importanti riflessioni sulle implicazioni di quest’ultimo nel campo della Psicoterapia.

È online oggi il primo episodio del podcast dedicato alle Dipendenze con e senza sostanze. Ospite dell’incontro: il Dott. Andrea Ferrari.

Dove ascoltare il primo episodio:

 

Messaggio pubblicitario

Consigliato dalla redazione

SOM - Caffè Cognitivo - Banner

Caffè Cognitivo: i tratti di personalità protagonisti della nuova stagione - Il primo episodio è dedicato al Ritiro

La nuova stagione del podcast Caffè Cognitivo, dedicata ai tratti di personalità. Nel primo episodio si parla del Ritiro sociale
State of Mind © 2011-2022 Riproduzione riservata.

Messaggio pubblicitario

Si parla di

Scritto da

Università e centri di ricerca

Messaggio pubblicitario