Centri Clinici

Perché manipolare le persone? – Il sesto episodio di Caffè Cognitivo

Il sesto episodio della webserie "Caffé Cognitivo" ha come ospite la Dott.ssa Sonia Marino, titolo dell'incontro: "Perché manipolare le persone?"

ID Articolo: 182926 - Pubblicato il: 05 marzo 2021
Perché manipolare le persone? – Il sesto episodio di Caffè Cognitivo
Messaggio pubblicitario SFU 2020
Condividi

I professionisti delle Scuole di Specializzazione e dei Centri Clinici del circuito Studi Cognitivi sono stati protagonisti della serie di webinar “Caffé Cognitivo”: un ciclo di appuntamenti che ha esplorato alcuni interessanti argomenti della Psicologia, della Psicoterapia e della Psichiatria, con uno sguardo all’attualità e al panorama sociale.

 

Messaggio pubblicitario Ai tempi degli aperitivi su Zoom e dei brindisi su Skype, non potevano mancare i caffé virtuali. Il circuito di Scuole di Specializzazione Studi Cognitivi ha organizzato nell’autunno del 2020, per gli allievi e i didatti delle Scuole di Psicoterapia, la webserie “Caffé Cognitivo”, un ciclo di appuntamenti per approfondire insieme diverse tematiche e argomenti della Psicologia, della Psicoterapia e della Psichiatria, con uno sguardo all’attualità e al panorama sociale. La webserie è ora in esclusiva sulle pagine di State of Mind.

Un tema diverso ogni settimana. Ogni incontro ha preso avvio da una conversazione tra due o più clinici di Studi Cognitivi per poi aprirsi alle riflessioni e alle domande del pubblico.

 

PERCHÉ MANIPOLARE LE PERSONE?

Messaggio pubblicitario
VOTA L'ARTICOLO
(Nessun voto)

Consigliato dalla redazione

NAZIONALE - 201111 - Caffe Cognitivo 5di8 - Banner5

Psicopatologia della noia - Il quinto episodio di Caffè Cognitivo

Il quinto episodio della webserie "Caffé Cognitivo" ha come ospite la Dott.ssa Nicoletta Nigro, titolo dell'incontro: "Psicopatologia della noia"
State of Mind © 2011-2021 Riproduzione riservata.
Condividi
Messaggio pubblicitario

Si parla di

Messaggio pubblicitario

Argomenti

Scritto da

Università e centri di ricerca

Messaggio pubblicitario