Centri Clinici

La ferita all’onore, la cultura dell’onore – Il secondo episodio di Caffè Cognitivo

Il secondo episodio della webserie "Caffé Cognitivo" ha come ospite il Dott. Ruggiero, titolo dell'incontro: "La ferita all'onore, la cultura dell'onore"

ID Articolo: 181841 - Pubblicato il: 05 febbraio 2021
La ferita all’onore, la cultura dell’onore – Il secondo episodio di Caffè Cognitivo
Messaggio pubblicitario SFU 2020
Condividi

I professionisti delle Scuole di Specializzazione e dei Centri Clinici del circuito Studi Cognitivi sono stati protagonisti della serie di webinar “Caffé Cognitivo”: un ciclo di appuntamenti che ha esplorato alcuni interessanti argomenti della Psicologia, della Psicoterapia e della Psichiatria, con uno sguardo all’attualità e al panorama sociale.

 

Messaggio pubblicitario Ai tempi degli aperitivi su Zoom e dei brindisi su Skype, non potevano mancare i caffé virtuali. Il circuito di Scuole di Specializzazione Studi Cognitivi ha organizzato nell’autunno del 2020, per gli allievi e i didatti delle Scuole di Psicoterapia, la webserie “Caffé Cognitivo”, un ciclo di appuntamenti per approfondire insieme diverse tematiche e argomenti della Psicologia, della Psicoterapia e della Psichiatria, con uno sguardo all’attualità e al panorama sociale. La webserie è ora in esclusiva sulle pagine di State of Mind.

Un tema diverso ogni settimana. Ogni incontro ha preso avvio da una conversazione tra due o più clinici di Studi Cognitivi per poi aprirsi alle riflessioni e alle domande del pubblico.

 

LA FERITA ALL’ONORE, LA CULTURA DELL’ONORE:

Messaggio pubblicitario
VOTA L'ARTICOLO
(voti: 4, media: 5,00 su 5)

Consigliato dalla redazione

Caffe Cognitivo - S01E01 - Il lockdown - cosa abbiamo imparato - COVER

Lockdown, cosa abbiamo imparato? - il primo episodio di Caffè Cognitivo

Il primo episodio della webserie "Caffé Cognitivo" , condotto da Sandra Sassaroli e Gabriele Caselli. Cosa abbiamo imparato dal lockdown e che cosa ci ha lasciato?
State of Mind © 2011-2021 Riproduzione riservata.
Condividi
Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Scritto da

Università e centri di ricerca

Messaggio pubblicitario