Plasticità sinaptica per una cura efficace: focus su dipendenze e disturbi emotivi – VIDEO

Il Centro CIP TMS presenta la tenica della Stimolazione Magnecia Transcranica con un focus su dipendenze e disturbi emotivi. VIDEO dal webinar

ID Articolo: 178790 - Pubblicato il: 13 novembre 2020
Plasticità sinaptica per una cura efficace: focus su dipendenze e disturbi emotivi – VIDEO
Messaggio pubblicitario SFU 2020
Condividi

Il Centro Stimolazione Magnetica Transcranica – CIP TMS ha proposto un incontro sull’integrazione della stimolazione magnetica transcranica con la psichiatria e la psicoterapia.

 

Messaggio pubblicitario Nell’incontro dal titolo Plasticità sinaptica per una cura efficace: focus su dipendenze e disturbi emotivi lo staff medico informa e risponde alle domande su cos’è la TMS, come funziona, quando si applica e quali sono le figure coinvolte.

Lo Studio Clinico San Giorgio, ora diventato Centro Stimolazione Magnetica Transcranica – CIP TMS, propone un approccio innovativo e integrato per il trattamento di disturbi emotivi e dipendenze patologiche.

Neuropsichiatria e psicoterapia si integrano con la Stimolazione Magnetica Transcranica (TMS), una metodica di neuromodulazione cerebrale non invasiva ed efficace nella cura di dipendenze, depressione, disturbi ossessivi, sindrome di Tourette e delle demenze.

Per conoscere meglio le attività del Centro ma soprattutto le potenzialità della TMS nel trattamento di diverse psicopatologie, pubblichiamo per i nostri lettori il video del webinar.

 

PLASTICITA’ SINAPTICA PER UNA CURA EFFICACE – Guarda il video integrale del webinar:

 

SCOPRI I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA >> CLICCA QUI

CENTRO CIP TMS >> CLICCA QUI

CIP TMS orizzontale@2x

VOTA L'ARTICOLO
(voti: 1, media: 5,00 su 5)

Consigliato dalla redazione

Stimolazione-Magnetica-Transcranica-TMS-e-Psicoterapia-Cognitivo-Comportamentale-Intervista-a-Sassaroli-e-Ruggiero

L'integrazione tra la Stimolazione Magnetica Transcranica (TMS) e la Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale: intervista a Sandra Sassaroli e Giovanni Maria Ruggiero

TMS & Psicoterapia CBT: Sandra Sassaroli e Giovanni Maria Ruggiero rispondono alle nostre domande sul trattamento integrato di TMS e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
State of Mind © 2011-2021 Riproduzione riservata.
Condividi
Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Scritto da

Categorie

Messaggio pubblicitario