Dialoghi con Sandra – VIDEO del terzo incontro “Quali sono i segnali che una psicoterapia è in chiusura?”

Il video del terzo incontro di Dialoghi con Sandra. Insieme al Dott. R. Framba si è discusso dei segnali che indicano che una psicoterapia è in chiusura

ID Articolo: 175827 - Pubblicato il: 12 giugno 2020
Dialoghi con Sandra – VIDEO del terzo incontro “Quali sono i segnali che una psicoterapia è in chiusura?”
Messaggio pubblicitario SFU Magistrale
Condividi

Dalla clinica alle più profonde riflessioni sul contesto in cui oggi viviamo, accompagnati da Sandra Sassaroli e dai clinici del suo gruppo. L’iniziativa Dialoghi con Sandra ha riscosso un grande successo. Pubblichiamo oggi, per i nostri lettori, il video del terzo incontro con il Dott. Roberto Framba.

 

I Dialoghi con Sandra sono nati con l’intento di offrire un’occasione per confrontarsi e uno spazio per pensarsi. A partire dagli argomenti riguardanti la clinica, ci si è aperti a riflessioni più ampie sulla nostra esistenza e sul contesto in cui oggi viviamo, accompagnati da Sandra Sassaroli e dai clinici del suo gruppo.

Gli incontri hanno avuto cadenza settimanale, ad ogni incontro è stato presente un ospite diverso, invitato a discutere in tono lieve e confidenziale di un particolare argomento con Sandra, coinvolgendo tutti i partecipanti all’evento virtuale.

Ospite del terzo incontro è stato il Dott. Roberto Framba, il quale ha affrontato l’argomento “Quali sono i segnali che una psicoterapia è in chiusura?”.

Per tutti gli interessati, pubblichiamo il video dell’incontro:

 

VOTA L'ARTICOLO
(voti: 3, media: 2,33 su 5)

Consigliato dalla redazione

Dialoghi con Sandra - Il video del secondo incontro con la Dott.ssa Marino

Dialoghi con Sandra - VIDEO del secondo incontro "Motivare il paziente al trattamento"

Il video del secondo incontro di Dialoghi con Sandra. Insieme alla Dott.ssa Sonia Marino si è discusso di motivazione al trattamento
State of Mind © 2011-2020 Riproduzione riservata.
Condividi
Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Scritto da

Sono citati nel testo

Università e centri di ricerca

Messaggio pubblicitario