Sportello di ascolto psicologico: gestire le problematiche di Disregolazione Emotiva al tempo del Coronavirus. Servizio gratuito telematico e telefonico.
L’importante emergenza per il Coronavirus richiede l’impegno personale a rimanere a casa, tale necessità crea un notevole stress per tutti, maggiormente per le persone che hanno difficoltà a gestire i propri stati emotivi.
Interrompere le nostre routine destabilizza, la percezione di perdere il controllo sulla propria vita aumenta il nostro costante preoccuparci, facendoci sperimentare emozioni molto intense.
L’impossibilità nel muoversi limita l’uso di strategie per scaricare la carica emotiva causando un sovraccarico. Lo sportello di ascolto psicologico ha l’obiettivo di fornire: informazioni sui disturbi legati alla regolazione emotiva presente in molti disturbi della personalità e supporto per la gestione delle emozioni difficili da sopportare.
I professionisti del Centro Disturbi di Personalità ti assisteranno con appuntamenti in:
• videoconsulenza (Skype, WhatsApp)
• consulenza telefonica.
Lo sportello è rivolto a tutte le persone interessate al tema dei Disturbi della Regolazione Emotiva.
Per accedere allo sportello di ascolto telematico, compilare il modulo online su: modena.clinichepsicoterapia.it/sportello-di-ascolto/