Le ventisette fasi dell’amore – VIDEO

Nel video tutto accade in un’unica stanza, metafora della vita di coppia: la camera da letto. I corpi semi-nudi dei protagonisti sostituiscono le parole.

ID Articolo: 111660 - Pubblicato il: 29 giugno 2015
Le ventisette fasi dell’amore – VIDEO
Messaggio pubblicitario SFU 2020
Condividi

Tutto accade in un’unica stanza, metafora della vita di coppia: la camera da letto. I corpi semi-nudi dei protagonisti sostituiscono le parole, le immagini appaiono autentiche e con una forte componente evocativa.

In questo cortometraggio il regista Diego Perez mette in scena una storia d’amore e la suddivide  in ventisette fasi.
Messaggio pubblicitario Tutto accade in un’unica stanza, metafora della vita di coppia: la camera da letto. I corpi semi-nudi dei protagonisti sostituiscono le parole, le immagini appaiono autentiche e con una forte componente evocativa. I dialoghi sono essenziali, mentre le immagini simboleggiano le varie fasi dell’innamoramento, dalla ricerca costante del corpo dell’altro, alla necessità di riconquistare i propri confini. A volte, come accade ai protagonisti del video, questo passaggio può essere molto delicato e talvolta insuperabile.

Riappropriarsi dei propri spazi, sia reali che metaforici, è però un’evoluzione sana per la coppia e per il benessere dei partner, tanto quanto può esserlo la conquista delle lenzuola e della propria porzione di letto. Se quindi possiamo ipotizzare che le prime fasi accomunino tutte le storie d’amore, rimane la speranza che non tutte arrivino fino alla numero 27.

 

ARTICOLO CONSIGLIATO:

Relazioni infelici: perchè la coppia non scoppia?

VOTA L'ARTICOLO
(voti: 4, media: 4,00 su 5)
State of Mind © 2011-2021 Riproduzione riservata.
Condividi
Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Argomenti

Scritto da

Messaggio pubblicitario