Conoscere la Stimolazione Magnetica Transcranica – Open Day – *WEBINAR*

Il 21 Luglio, in diretta streaming, si terrà l'Open Day per scoprire la TMS e i suoi utilizzi clinici. Lo staff avrà il piacere di rispondere alle domande

21 Luglio 2020
Inizia il21 Luglio alle 18:00
Finisce il21 Luglio alle 20:00
Località


SAN GIORGIO - 200721 - Plasticita sinaptica - Banner

Condividi

Conoscere la TMS:

Plasticità sinaptica per una cura efficace: focus su dipendenze e disturbi emotivi.
L’integrazione della Stimolazione Magnetica Transcranica (TMS) con la psichiatria e la psicoterapia. La metodica e l’uso in ambito psichiatrico.

21 Luglio 2020 – Ore 18:00

 

Martedì 21 Luglio 2020, alle ore 18:00, in DIRETTA STREAMING, si terrà l’Open Day per conoscere e scoprire la Stimolazione Magnetica Transcranica e i suoi utilizzi in ambito psichiatrico.

Sarà presente lo staff medico che avrà il piacere di informarvi e rispondere alle vostre domande su cos’è la TMS, come funziona, quando si applica e quali sono le figure coinvolte.

La partecipazione all’evento è gratuita ma è necessario iscriversi compilando l’apposito modulo online.

 


Lo Studio Clinico San Giorgio propone un approccio innovativo e integrato per il trattamento di disturbi emotivi e dipendenze patologiche.

Neuropsichiatria e psicoterapia si integrano con la Stimolazione Magnetica Transcranica (TMS), una metodica di neuromodulazione cerebrale non invasiva ed efficace nella cura di dipendenze, depressione, disturbi ossessivi, sindrome di Tourette e delle demenze.

La serata di presentazione è un’occasione per far conoscere lo studio e una possibilità di incontro e di reciproco scambio con i professionisti, solitamente i primi a raccogliere le richieste di aiuto dei pazienti.

 

OPEN DAY: ISCRIZIONE ONLINE

 

State of Mind © 2011-2020 Riproduzione riservata.
Condividi

Messaggio pubblicitario