Psicoaperitivo
Sistemica e Cognitivismo:
Un Dialogo Possibile
Per cominciare al meglio questo 2013, GPL ha pensato di organizzare per voi un altro evento imperdibile, ospitando non uno ma ben due grandi nomi della psicologia: il Prof. ENRICO MOLINARI e la Prof.ssa SANDRA SASSAROLI.
I due ospiti daranno vita ad un dialogo tra due dei più importanti orientamenti: la sistemica, rappresentata dal Prof. Molinari, e il cognitivismo, rappresentato dalla Prof.ssa Sassaroli.
L’interessante e sicuramente coinvolgente incontro avverrà attraverso una doppia intervista che costruiremo utilizzando le vostre domande. Si, perché anche stavolta sarete voi a condurre le danze, e i nostri ospiti saranno ben lieti di soddisfare ogni vostra curiosità!
Lo psicoaperitivo si svolgerà MERCOLEDI’ 30 GENNAIO 2013 a partire dalle ore 18 presso il Bobino Club, Imbarcadero Darsena, Piazza Cantore a Milano.
Per partecipare sarà necessario inviare una mail a [email protected] indicando i vostri nomi e quelli dei colleghi con cui intendete partecipare. Inoltre, saranno richieste almeno un paio di domande da proporre ai nostri ospiti.
Alla serata saranno presenti anche i nostri colleghi e consiglieri GPL Davide Baventore, Roberta Cacioppo e Luca Mazzucchelli che, come sapete, si sono candidati alle elezioni ENPAP con la lista di Cultura e Professione.
Come già vi è stato comunicato, le elezioni per la nuova Consigliatura del nostro ente previdenziale si terranno dal 26 gennaio al 1 febbraio 2013. Lo psicoaperitivo sarà anche occasione, per chi volesse, di capire meglio come esprimere il proprio voto, o semplicemente di partecipare ad un confronto arricchente dopo aver già espresso la propria preferenza.
Vi aspettiamo numerosi!
Le iscrizioni chiuderanno lunedi 28 gennaio 2013.