inTherapy

Psicoaperitivo: Sistemica e Cognitivismo: un Dialogo Possibile

Psicoaperitivo: Sistemica e Cognitivismo: un Dialogo Possibile. Ospiti intervistati i Prof. Molinari e Sassaroli @ Bobino Club Milano 30 Gennaio ore 18.00

1 Gennaio 1970
Inizia il 1 Gennaio alle 00:00
Finisce il 1 Gennaio alle 00:00
Località Bobino Club
Piazzale Antonio Cantore, Milano, Italia
Vai alla mappa
Prezzo EVENTO GRATUITO

Psicoaperitivo GPL 30 Gennaio 2013 Milano - Bobino Club - Molinari & Sassaroli

Condividi

Psicoaperitivo

Sistemica e Cognitivismo:

Un Dialogo Possibile

 Psicoaperitivo GPL 30 Gennaio 2013 Milano - Bobino Club - Molinari & Sassaroli

Per cominciare al meglio questo 2013, GPL ha pensato di organizzare per voi un altro evento imperdibile, ospitando non uno ma ben due grandi nomi della psicologia: il Prof. ENRICO MOLINARI e la Prof.ssa SANDRA SASSAROLI.

I due ospiti daranno vita ad un dialogo tra due dei più importanti orientamenti: la sistemica, rappresentata dal Prof. Molinari, e il cognitivismo, rappresentato dalla Prof.ssa Sassaroli.

L’interessante e sicuramente coinvolgente incontro avverrà attraverso una doppia intervista che costruiremo utilizzando le vostre domande. Si, perché anche stavolta sarete voi a condurre le danze, e i nostri ospiti saranno ben lieti di soddisfare ogni vostra curiosità!

Lo psicoaperitivo si svolgerà MERCOLEDI’ 30 GENNAIO 2013 a partire dalle ore 18 presso il Bobino Club, Imbarcadero Darsena, Piazza Cantore a Milano.

Per partecipare sarà necessario inviare una mail a info@giovanipsicologi.it indicando i vostri nomi e quelli dei colleghi con cui intendete partecipare. Inoltre, saranno richieste almeno un paio di domande da proporre ai nostri ospiti.

Alla serata saranno presenti anche i nostri colleghi e consiglieri GPL Davide Baventore, Roberta Cacioppo e Luca Mazzucchelli che, come sapete, si sono candidati alle elezioni ENPAP con la lista di Cultura e Professione.

Come già vi è stato comunicato, le elezioni per la nuova Consigliatura del nostro ente previdenziale si terranno dal 26 gennaio al 1 febbraio 2013. Lo psicoaperitivo sarà anche occasione, per chi volesse, di capire meglio come esprimere il proprio voto, o semplicemente di partecipare ad un confronto arricchente dopo aver già espresso la propria preferenza.

Vi aspettiamo numerosi!

Le iscrizioni chiuderanno lunedi 28 gennaio 2013.

Giovani Psicologi Lombardia


Come raggiungere l'evento
Torna in cima
State of Mind © 2011-2021 Riproduzione riservata.
Condividi

Messaggio pubblicitario