Centri Clinici

La CBT-E per i disturbi alimentari – L’ottavo episodio di The Journal Club

The Journal Club è la nuova webserie per discutere e approfondire le novità dal panorama scientifico internazionale - Su State of Mind l'ottavo episodio

ID Articolo: 183656 - Pubblicato il: 29 marzo 2021
La CBT-E per i disturbi alimentari – L’ottavo episodio di The Journal Club
Messaggio pubblicitario SFU 2020
Condividi

The Journal Club, la webserie organizzata da Studi Cognitivi per discutere e approfondire le novità dal panorama scientifico internazionale, ora in esclusiva per i lettori di State of Mind.

 

Messaggio pubblicitario Il circuito di Scuole di Specializzazione Studi Cognitivi ha organizzato nell’autunno del 2020, per gli allievi e i didatti delle Scuole di Psicoterapia, la webserie “The Journal Club”, un ciclo di appuntamenti per approfondire e discutere insieme le novità dal panorama scientifico internazionale. La webserie è ora in esclusiva sulle pagine di State of Mind.

Ogni settimana l’analisi di un articolo scientifico dedicato a una particolare tematica. In ogni incontro, le Dott.sse Sara Palmieri e Alessia Offredi, accompagnate da un ospite del team di esperti di Studi Cognitivi, hanno commentato l’articolo, per poi proseguire con alcune importanti riflessioni sulle implicazioni di quest’ultimo nel campo della Psicoterapia.

Pubblichiamo oggi, per i nostri lettori, il video dell’ottavo episodio della serie dedicato alla CBT-E per i disturbi alimentari.

 

LA CBT-E PER I DISTURBI ALIMENTARI

Messaggio pubblicitario
VOTA L'ARTICOLO
(voti: 1, media: 5,00 su 5)

Consigliato dalla redazione

NAZIONALE - 201204 - The Journal Club 7di9 - Banner7

L'applicazione della CBT nelle disfunzioni sessuali femminili - Il settimo episodio di The Journal Club

The Journal Club è la nuova webserie per discutere e approfondire le novità dal panorama scientifico internazionale - Su State of Mind il settimo episodio
State of Mind © 2011-2021 Riproduzione riservata.
Condividi
Messaggio pubblicitario