inTherapy

Il disputing della bassa tolleranza alla frustrazione – Il terzo episodio di Angoli Clinici

Terzo episodio della webserie "Angoli Clinici". Tema dell'incontro: il disputing della bassa tolleranza alla frustrazione, ospite il Dott. Diego Sarracino

ID Articolo: 182279 - Pubblicato il: 17 febbraio 2021
Il disputing della bassa tolleranza alla frustrazione – Il terzo episodio di Angoli Clinici
Messaggio pubblicitario SFU 2020
Condividi

I professionisti delle Scuole di Specializzazione e dei Centri Clinici del circuito Studi Cognitivi sono stati protagonisti della serie di webinar “Angoli Clinici”: un ciclo di appuntamenti che ha esplorato alcuni interessanti temi teorici, clinici e applicativi della Psicoterapia

 

Messaggio pubblicitario Il circuito di Scuole di Specializzazione Studi Cognitivi ha organizzato nell’autunno del 2020, per gli allievi e i didatti delle Scuole di Psicoterapia, la webserie “Angoli Clinici”, un ciclo di appuntamenti per approfondire insieme diverse tematiche della Psicoterapia, da un punto di vista teorico, clinico e applicativo. La webserie è ora in esclusiva sulle pagine di State of Mind.

Un tema diverso ogni settimana. Per ogni incontro un’intervista a un esperto del team di Studi Cognitivi, condotta dalla Dott.ssa Rossana Piron. Tema del terzo incontro è stato il disputing della bassa tolleranza alla frustrazione, discusso dal Dott. Diego Sarracino.

 

IL DISPUTING DELLA BASSA TOLLERANZA ALLA FRUSTRAZIONE

Messaggio pubblicitario
VOTA L'ARTICOLO
(voti: 3, media: 5,00 su 5)

Consigliato dalla redazione

NAZIONALE - 201026 - Angoli Clinici 2di9 - Banner2

Aggiornamento sulle linee guida per ansia e depressione - Il secondo episodio di Angoli Clinici

Secondo episodio della webserie "Angoli Clinici". Tema dell'incontro: aggiornamento sulle linee guida per ansia e depressione, condotto dal Dr F. Turchi
State of Mind © 2011-2021 Riproduzione riservata.
Condividi
Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Argomenti

Scritto da

Università e centri di ricerca

Messaggio pubblicitario