Dialoghi con Sandra – VIDEO del settimo incontro “I genitori dei pazienti con distubi alimentari”

Il video del settimo incontro di Dialoghi con Sandra. Insieme alla Dott. Sara Novero si è discusso di genitori dei pazienti con distubi alimentari

ID Articolo: 175839 - Pubblicato il: 18 giugno 2020
Dialoghi con Sandra – VIDEO del settimo incontro “I genitori dei pazienti con distubi alimentari”
Messaggio pubblicitario SFU Magistrale
Condividi

Dalla clinica alle più profonde riflessioni sul contesto in cui oggi viviamo, accompagnati da Sandra Sassaroli e dai clinici del suo gruppo. L’iniziativa Dialoghi con Sandra ha riscosso un grande successo. Pubblichiamo oggi, per i nostri lettori, il video del settimo incontro con la Dott.ssa Sara Novero.

 

I Dialoghi con Sandra sono nati con l’intento di offrire un’occasione per confrontarsi e uno spazio per pensarsi. A partire dagli argomenti riguardanti la clinica, ci si è aperti a riflessioni più ampie sulla nostra esistenza e sul contesto in cui oggi viviamo, accompagnati da Sandra Sassaroli e dai clinici del suo gruppo.

Gli incontri hanno avuto cadenza settimanale, ad ogni incontro è stato presente un ospite diverso, invitato a discutere in tono lieve e confidenziale di un particolare argomento con Sandra, coinvolgendo tutti i partecipanti all’evento virtuale.

Ospite del settimo incontro è stata la Dott.ssa Sara Novero, la quale ha affrontato l’argomento “I genitori dei pazienti con distubi alimentari”.

Per tutti gli interessati, pubblichiamo il video dell’incontro:

VOTA L'ARTICOLO
(voti: 2, media: 5,00 su 5)

Consigliato dalla redazione

Dialoghi con Sandra - Il video del sesto incontro con la Dott.ssa Rebecchi

Dialoghi con Sandra - VIDEO del sesto incontro "Come riconoscere che stiamo soffrendo?"

Il video del sesto incontro di Dialoghi con Sandra. Insieme alla Dott. Daniela Rebecchi si è discusso di come riconoscere che stiamo soffrendo
State of Mind © 2011-2020 Riproduzione riservata.
Condividi
Messaggio pubblicitario

Messaggio pubblicitario

Scritto da

Sono citati nel testo

Università e centri di ricerca

Messaggio pubblicitario