expand_lessAPRI WIDGET

Modello Psicoanalitico e Cognitivo-Comportamentale a confronto – Seminario con Roberto Goisis e Sandra Sassaroli

Seminario con doppia intervista/confronto con Roberto Goisis e Sandra Sassaroli. 03 maggio 2016 presso Università Milano Bicocca

Di Redazione

Pubblicato il 21 Apr. 2016

Seminario: Modello Psicoanalitico e Cognitivo-Comportamentale a confronto

Doppia intervista/confronto con Roberto Goisis e Sandra Sassaroli

 

Pietro Roberto Goisis, psichiatra, psicoanalista, membro ordinario della SPI, esperto IPA bambini e adolescenti, già responsabile della U.D. Adolescenti del Centro di Psicologia Clinica della Provincia di Milano, diretto da Giancarlo Zapparoli, dove ha iniziato la collaborazione con Tommaso Senise, del quale è considerato uno degli eredi e divulgatori del “modello”.

Sandra Sassaroli, Psichiatra e Psicoterapista Cognitivo-Comportamentale. Direttore di Studi Cognitivi, Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitiva. E’ responsabile del Coordinamento gruppi di ricerca e Socio Didatta nell’ambito della Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva (SITCC).

 

SCARICA LA BROCHURE

Università degli Studi di Milano-Bicocca Aula Magna – Ed. U6 – Piazza dell’Ateneo Nuovo, 1
03 maggio 2016 10.30-12.30

L’incontro è organizzato all’interno del corso di Introduzione alla Psicoterapia Individuale e di Gruppo (dott. Emanuele Preti) e del corso di Psicologia Clinica (prof.Fabio Madeddu)

Ingresso libero
Per informazioni: [email protected]

Si parla di:
Categorie
CONSIGLIATO DALLA REDAZIONE
INTERVISTA A ROBERTO GOISIS
Psicoanalisi: Intervista a Roberto Goisis

State of Mind intervista Roberto Goisis: Psichiatra e Psicoanalista. Membro Ordinario della SPI e Professore a contratto all'Università Cattolica di Milano

ARTICOLI CORRELATI
WordPress Ads
cancel