expand_lessAPRI WIDGET

Vota la vignetta di State of Mind al concorso di Internazionale!

Organizzato dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea insieme a Internazionale per premiare la migliore vignetta politica.

Di Redazione

Pubblicato il 10 Lug. 2012

@stateofmindwj

State of Mind - Il Giornale delle Scienze Psicologiche. Twitter: @stateofmindwj - State of Mind's Tweets Cover Image © 2011-2012 State of Mind. Riproduzione riservata

State of Mind partecipa al concorso per vignette di Internazionale.

La vignetta più bella sarà premiata nel corso del festival di Internazionale a Ferrara il 5-6-7 ottobre 2012.

Il concorso è organizzato dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con Internazionale per premiare la migliore vignetta politica pubblicata sulla stampa italiana nel 2012.

 

VOTA PER LA VIGNETTA DI STATE OF MIND! 

 Le Vicissitudini Psicologiche dell'Euro. - Immagine: © 2012 Costanza Prinetti.

Christine Lagarde sorveglia e segnala come un guardalinee, la Merkel imperterrita sentenzia le sorti delle “squadre europee”. Il parallelismo tra gli Europei di calcio 2012 e le dinamiche dell’Europa economica si gioca anche sulla terminologia, sul maggior rigore economico predicato dall’arbitro Merkel(arbitro peraltro molto severo e dal cartellino rosso facile), sull’espulsione dal campo per “comportamento scorretto”. Ma in gioco c’e ben più di una coppa calcistica, e le altre squadre lo sanno bene.

 Leggi l’articolo 

 

 

 

Si parla di:
Categorie
ARTICOLI CORRELATI
WordPress Ads
cancel