06081 Assisi PG, Italia
Vai alla mappa
V Forum sulla Formazione in Psicoterapia Assisi 2013
PROGRAMMA DEL FORUM
ELENCO DEI LAVORI
SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE
dal 18 al 20 ottobre 2013 si terrà il V Forum sulla Formazione di Psicoterapia organizzato da Studi Cognitivi, Psicoterapia Cognitiva e Ricerca , Scuola Cognitiva di Firenze, APC e SPC.
Il Forum di Assisi è molto importante ed è unico nel suo genere. Gli allievi delle scuole che promuovono e sostengono la ricerca italiana in psicoterapia e che danno valore alle ricadute di questa sull’eccellenza clinica, hanno così la possibilità di ascoltare, discutere e confrontarsi su temi nuovi e stimolanti. E questo da solo basterebbe. Ma in realtà il Forum di Assisi è molto di più, è occasione di incontro tra allievi, conoscenza e amicizia tra giovani psicologi che vivono spesso in realtà diverse e che possono trarre vantaggio dallo scambio delle proprie esperienze.
La serata di sabato con la cena e l’intrattenimento costituirà un allegro momento ludico per tutti. La partecipazione all’evento, sia come uditori che come relatori, è aperta solo ai nostri didatti, allievi e diplomati del 2012 e 2011 ed è gratuita, a proprio carico solo il viaggio e l’alloggio.
La deadline per la presentazione dei lavori è fissata per il 15 marzo, mentre è possibile iscriversi come partecipanti fino al 30 Luglio. A tale scopo è necessario compilare la scheda in allegato ed inviarla all’indirizzo e-mail forum2013@studicognitivi.net
Primo programma:
Venerdì
13.00-14.00 Registrazioni
14.00-20.00 Congresso
Sabato
9.00-19.00 Congresso
20.00 Cena sociale
Domenica
9.30-13.45 Congresso