Home
Indice
In evidenza
Articoli
Eventi
Podcast
Partner
*
*
*
*
*
×
Ricerca per:
In Evidenza
Articoli in evidenza
Argomenti
Indice degli argomenti
Psicologia
Psicoterapia
Neuroscienze
Psichiatria
Cultura
Attualità
Cerca tra gli autori del giornale
Cerca tra gli autori citati
Eventi
Eventi di formazione
Partner
inTherapy
Studi Cognitivi Formazione
Cliniche Italiane di Psicoterapia
Sigmund Freud University
Servizi Clinici Universitari
Giunti Editore – Psicoterapia Efficace
home
Homepage
newspaper
Chi siamo
groups
Redazione
history_edu
Autori
alternate_email
Contatti
email
Newsletter
Ricerca per:
Psicologia
Psicoterapia
Psichiatria
Neuroscienze
Cultura
Attualità
Menù
Psicologia
Psicoterapia
Psichiatria
Neuroscienze
Cultura
Attualità
Cerca
Ricerca per:
expand_less
APRI WIDGET
close
CHIUDI WIDGET
Il tuo browser non supporta il tag video.
Il tuo browser non supporta il tag video.
Schonert-Reichl Kimberly
ios_share
Condividi
Articoli in cui è citato
Pratiche di Mindfulness nei programmi scolastici: abilità sociali ed emotive
Dallo studio è emerso come i bambini che hanno praticato mindfulness a scuola siano più capaci di gestire lo stress, più ottimisti e più collaborativi.
VEDI TUTTI GLI ARTICOLI
chevron_right
Il tuo browser non supporta il tag video.
Il tuo browser non supporta il tag video.
Il tuo browser non supporta il tag video.
cancel