Napoli, la presentazione della raccolta di racconti di Luigi Felaco all’Ordine Psicologi Campania

Mercoledì 20 Giugno presso l'Ordine degli Psicologi della Campania a Napoli, la presentazione della raccolta di racconti di Luigi Felaco.

20 Giugno 2018
Inizia il20 Giugno
Finisce il20 Giugno alle 11:13
Rivolto apubblico,psicologi,psicoterapeuti,medici e psichiatri
Località Napoli


ContattoUfficio Stampa
Materiale Informativo Scarica


Condividi

Mercoledì 20 giugno 2018 alle ore 18:30, presso la sede dell’Ordine degli Psicologi della Campania in Piazzetta Matilde Serao 7 a Napoli, si terrà la presentazione di “Undici contando il salto” di Luigi Felaco, Presidente della Commissione Scuola del Comune di Napoli.

Pubblicata da Alessandro Polidoro Editore nella collana #libridamare, “Undici contando il salto” è una raccolta di racconti che guida il lettore in quattro relazioni che spingono i protagonisti a cercare di cambiare se stessi, con esiti ironici e imprevedibili e una scrittura semplice e spiritosa.

La presentazione del libro rientra nel calendario di eventi letterari organizzato dall’Ordine degli Psicologi della Campania e denominato “Letture in Ordine“, pensato non solo per gli psicologi ma anche per gli studenti di Psicologia e per tutti gli appassionati di lettura.

A partire dalle 18:30, si comincierà con i saluti della Presidente dell’Ordine Psicologi Campania Antonella Bozzaotra. A seguire, la Vicepresidente dell’Ordine Psicologi Campania Lucia Sarno introdurrà gli interventi di Francesca Menna, Professore ordinario presso l’Universitá Federico II di Napoli, e Caterina Arcidiacono, Consigliere dell’Ordine degli Psicologi della Campania e Professore ordinario presso l’Università Federico II di Napoli, che discuteranno del libro con l’autore.

Messaggio pubblicitario
State of Mind © 2011-2018 Riproduzione riservata.
Condividi
Messaggio pubblicitario DEFAULT SU NETWORK FORMAZIONE
Messaggio pubblicitario NETWORK CLINICA 2 - footer right

Messaggio pubblicitario