expand_lessAPRI WIDGET

Studiare Psicologia: le borse di studio della Sigmund Freud University per l’anno scolastico 2018-2019

Per candidarsi a ottenere la borsa di studio per il corso di Laurea in Psicologia, basterà fare richiesta entro il 7 settembre 2018 ed essere in possesso dei requisiti indicati nel bando relativo al corso di laurea d'interesse: triennale o magistrale

Di Redazione

Pubblicato il 30 Mag. 2018

Sigmund Freud University – COMUNICATO STAMPA

Al fine di agevolare gli studenti meritevoli ammessi ai corsi di Laurea in Psicologia con inizio nell’anno accademico 2018-’19, la Sigmund Freud University di Milano prevede l’assegnazione di 6 borse di studio per il corso triennale e 4 borse di studio per il corso magistrale.

Per candidarsi a ottenere la borsa di studio, basterà farne richiesta entro il 7 settembre 2018 ed essere in possesso dei requisiti indicati nel bando relativo al corso di laurea d’interesse: triennale o magistrale. Entrambi i bandi di concorso sono pubblicati sul sito ufficiale SFU.

I candidati per la borsa di studio per il Corso di Laurea Triennale in Psicologia faranno parte di una graduatoria formata in base al voto del diploma di scuola superiore. I primi 2 classificati avranno diritto all’esonero totale dalla retta annua base, i successivi 4 avranno diritto all’esonero dal 50% della retta annua base.

I candidati per la borsa di studio per il Corso di Laurea Magistrale in Psicologia faranno parte di una graduatoria formata in base al voto di laurea. I primi 2 classificati avranno diritto all’esonero totale dalla retta annua base, i successivi 2 avranno diritto all’esonero dal 50% della retta annua base.

Si parla di:
Categorie
CONSIGLIATO DALLA REDAZIONE
Albert Bandura: dall' apprendimento sociale al concetto di autoefficacia
Albert Bandura, la teoria dell’apprendimento sociale e il concetto di autoefficacia – Introduzione alla Psicologia

Albert Bandura, psicologo dello sviluppo, è famoso per la sua teoria dell'apprendimento sociale, secondo cui i bambini imparano in un ambiente sociale imitando il comportamento altrui, e per il concetto di autoefficacia, con cui ci si riferisce alla convinzione di poter avere successo o di fallire in una prestazione

ARTICOLI CORRELATI
WordPress Ads
cancel