Messaggio pubblicitario

Show me yours and I’ll tell you mine – Questionario sulle abitudini sessuali

Come cambiano i comportamenti sessuali nell'odierna società dell’innovazione tecnologica? partecipa al questionario sulle abitudini sessuali.

ID Articolo: 145238 - Pubblicato il: 19 aprile 2017
Show me yours and I’ll tell you mine – Questionario sulle abitudini sessuali
Messaggio pubblicitario Università di Psicologia Milano - SFU 01-2017
Condividi

Cliccando sul pulsante potrà rispondere al questionario sulle sue abitudini sessuali. Le risposte saranno anonime e la sua privacy sarà rispettata e garantita.

 

 VAI AL QUESTIONARIO

 

L’abitudine è il processo mediante il quale un comportamento diventa consueto e molto spesso, tale comportamento è legato al contesto.

Messaggio pubblicitario Me.Dia.Re - Master Mediazione 2017-2018 Oggi più di ieri, sappiamo come il contesto, in cui le nostre vite sono costantemente immerse, cambia repentinamente. Come le nostre preferenze sessuali variano e fluttuano nel corso della nostra vita, anche gli atteggiamenti sociali nei confronti della sfera sessuale sono cambiati e con essi anche la definizione di norma e normalità.

Ci siamo quindi chiesti: come sono cambiate, e continuano a mutare, le abitudini sessuali nella società odierna, che fa dell’innovazione tecnologica e del dinamismo i suoi capisaldi principali? Facciamo davvero parte della “sharing generation” essendo più aperti nel parlare delle nostre abitudini sessuali e dei nostri desideri, oppure veniamo solo travolti dalla velocità dei legami interpersonali nel mondo delle delle “dating app” e delle relazioni via Skype?

La ringraziamo per la partecipazione al nostro questionario sulle abitudini sessuali e affettive. La invitiamo a condividere il link del questionario, in modo da raggiungere più persone ed avere gruppo ampio e diversificato da cui poter raccogliere dati.

 

fluIDsex

 


 

HAI UNA DOMANDA? Clicca sul pulsante per scrivere al team di psicologi fluIDsex. Le domande saranno anonime, le risposte pubblicate sulle pagine di State of Mind.

La rubrica fluIDsex è un progetto della Sigmund Freud University Milano.

Sigmund Freud University Milano

VOTA L'ARTICOLO
(voti: 13, media: 3,92 su 5)

Articolo consigliato dall'autore

Fantasie sessuali femminili - Fantasie sessuali delle donne

Viaggiare con la mente: le fantasie sessuali femminili

Le fantasie più intriganti ed anche più ricorrenti sono quelle che riguardano il sesso, Quali sono le fantasie sessuali femminili più comuni?
State of Mind © 2011-2017 Riproduzione riservata.
Condividi
Messaggio pubblicitario SCUOLA DI PSICOTERAPIA
Messaggio pubblicitario centro psicoterapia